POSIZIONI CHIUSE

Junior Contract Officer

DATA APERTURA

19/01/2024

DATA CHIUSURA

02/02/2024

POSIZIONI ASSUNTE

1

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. 

Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. 

Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Junior Contract Officer da inserire nell'Area Gare, Acquisti & Contratti Pubblici a diretto riporto del Responsabile Gestione Contratti & supporto REC/DEC. 

RESPONSABILITÀ

Le principali responsabilità del Junior Contract Officer includono:

  • Supportare i DEC e i PM nella gestione della fase esecutiva dei contratti “core” con particolare riguardo all’avvio del contratto, alle verifiche anche in corso d’opera, alle penali, alle varianti, alla gestione dei subfornitori, ai collaudi e/o verifiche finali, escussione delle fideiussioni, liquidazioni, pagamenti e tenuta della relativa contabilità;
  • assicurare il rispetto degli standard qualitativi (WBS, Templates, etc.) e delle procedure operative;
  • supporta i DEC e PM nella predisposizione di note, atti e ogni altra documentazione necessaria per dare esecuzione al contratto e garantire il rispetto delle prestazioni ivi previste;
  • collabora con il responsabile all’individuazione di soluzioni migliorative e/o ottimizzazione del contratto.

REQUISITI MINIMI (PERSONALI E PROFESSIONALI)

  • Laurea Specialistica in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria gestionale. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.  
  • conoscenza della normativa di riferimento in materia di Appalti Pubblici e contrattualistica Civile;  
  • conoscenza avanzata del pacchetto Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico;
  • buone doti comunicative, interpersonali e analitiche;
  • capacità di comunicare chiaramente concetti complessi.

Requisito preferenziale:

  • 1 anno di comprovata esperienza in ambito di procedure di gara di Appalti pubblici o nella gestione contrattuale di Contratti pubblici o privati.

Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 02.02.2024. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Si precisa altresì che la selezione potrà essere seguita da società esterne specializzate in Ricerca e Selezione. 

Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

Al termine dell’iter selettivo la Società predispone un elenco di candidati idonei per ciascuna posizione alla quale potrà attingere in caso di esigenze future.

I curricula saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.

 

Con la presentazione della candidatura, cliccando su “submit application”, dichiari di aver letto la Privacy Policy.