Fondo Innovazione

Comunicato n. 7 – Chiarimenti in merito a segnalazioni con richieste di rettifica della dichiarazione resa in domanda di adesione, in tema di PON “Governance e capacità istituzionale” 2014-2020

23 dicembre 2021

A beneficio dei Comuni italiani che hanno aderito all’Avviso Pubblico per l’assegnazione di fondi per promuovere la diffusione delle piattaforme abilitanti Spid, CIE, pagoPA e dell’App IO, si comunica quanto segue.

I Comuni che intendano segnalare di aver erroneamente dichiarato, in sede di domanda di adesione all’Avviso Pubblico citato, di aver aderito con esito positivo, o viceversa, all’Avviso per l’attuazione del progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa dei piccoli comuni”, pubblicato dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito del PON “Governance e capacità istituzionale”, potranno presentare al Soggetto Attuatore richiesta di rettifica, entro e non oltre il 31 marzo 2022, cui seguiranno le dovute verifiche da parte del medesimo Soggetto Attuatore. Richieste pervenute oltre il menzionato termine saranno considerate irricevibili.

 

Il Responsabile del procedimento

Giuseppe Virgone