Event

PagoPA tra i partner del Forum PA 2022 per fare il punto sui processi di trasformazione e innovazione della Pubblica Amministrazione

DATA

14/06/2022

10 giugno 2022

PagoPA S.p.A. sarà tra i protagonisti del Forum PA 2022, il salone italiano dell’innovazione nella Pubblica Amministrazione. L’evento si terrà a Roma dal 14 al 17 giugno, con un’edizione che torna in presenza al Centro Congressi Auditorium della Tecnica, ma che non rinuncia alla dimensione ibrida e include nel palinsesto anche eventi in esclusiva online. 

La manifestazione, quest’anno dedicata a “Il PAese che riparte”, sarà l’occasione per fare il punto sull’attuazione degli investimenti e delle riforme del PNRR e della programmazione europea, mettendo al centro del confronto le persone e le loro competenze, le tecnologie e i nuovi paradigmi della trasformazione digitale, la governance condivisa: qui il programma completo.

Durante la quattro giorni PagoPA sarà presente con uno spazio espositivo (stand 3b situato al piano terra, adiacente all’Area Networking) nell’intento di promuovere la conoscenza delle infrastrutture, dei servizi e dei progetti realizzati dalla Società. Sul posto per le giornate della manifestazione, il nostro management e i referenti della nostra struttura di accounting territoriale avranno l’occasione di incontrarsi e confrontarsi con gli altri protagonisti del settore pubblico chiamati a raccolta dal salone dell’innovazione.

Ricco anche il programma di appuntamenti a cui parteciperanno i referenti di PagoPA:

La presenza al Forum PA rappresenta per PagoPA l’opportunità per rafforzare dialogo e sinergie con il mondo pubblico e l’occasione per fare un bilancio, insieme agli altri protagonisti del settore, sulla competitività del Paese guidata anche dall’innovazione e dalla trasformazione della PA