POSIZIONI CHIUSE

Office Manager

DATA APERTURA

20/05/2020

DATA CHIUSURA

15/06/2020

POSIZIONI RICERCATE

1

POSIZIONI ASSUNTE

1

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Office Manager, che si occupi di supervisionare e organizzare tutte le attività finalizzate a garantire il corretto assetto organizzativo e funzionale degli uffici della Società.

Responsabilità

Le principali responsabilità dell Office Manager includono:

  • gestione organizzativa e coordinamento dei servizi generali della società
  • gestione degli uffici: scelta, validazione e supervisione dei fornitori necessari al funzionamento della sede operativa della Società e ritenuti idonei a soddisfare le esigenze aziendali in coordinamento con l’ufficio Procurement
  • definizione del fabbisogno e approvvigionamento dei materiali indispensabili allo svolgimento dell’attività aziendale (a titolo esemplificativo e non esaustivo: materiale di cancelleria, materiale igienico-sanitario, etc. etc.)
  • coordinare e gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali aziendali e garantire lo svolgimento delle attività nei locali aziendali nel rispetto della normativa vigente
  • gestione dei beni materiali dell’azienda, magazzino, utenze
  • supporto a tutte le funzioni aziendali, ed in particolare alla funzione HR nella gestione dei beni e dei servizi aziendali (ivi incluso supporto nel monitoraggio e applicazione della normativa sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro)
  • gestione consegne e spedizioni.

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali)

  • Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Padronanza del pacchetto Office
  • Assoluta precisione nella tenuta di libri sociali, stesura verbali e documenti legali in genere
  • Ottime doti relazionali per gestire contatti di alto livello
  • Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo maturata in Enti pubblici
  • Problem solving, precisione, autonomia e flessibilità
  • Ottimo standing professionale, riservatezza e ottime doti comunicative relazionali e organizzative

Formazione richiesta

Laurea (triennale o specialistica) in Giurisprudenza, Economia, Lingue. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Sede di lavoro

    • Roma

    Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 15 giugno 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.