POSIZIONI CHIUSE

Junior IT Support - Categorie Protette (L. 68/99)

DATA APERTURA

15/02/2022

DATA CHIUSURA

15/03/2022

POSIZIONI ASSUNTE

1

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. 

Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. 

Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di Junior IT Support da inserire nella Direzione Tecnologia Mercato & Relazioni Esterne. La risorsa avrà la responsabilità di supportare la Società nella risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relative agli asset aziendali (ie. PC, stampanti etc. etc.).

Responsabilità

Le principali responsabilità del  Junior IT Support includono:

 

  • Supportare i Team aziendali nella risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relative agli asset aziendali (ie. PC, stampanti, cellulari, etc. etc.);
  • Supportare gli amministratori di sistema nella verifica periodica dello stato dei software e hardware;
  • Supportare i dipendenti della Società nell’Installazione, configurazione e manutenzione dei tool aziendali;
  • Creare e gestire gli account dei dipendenti della Società  (ie. email, accessi ai gestionali e ai software);
  • Erogare i processi di IT asset management e supporto alla gestione del magazzino IT dell’Azienda, di concerto con il Team Servizi Generali;
  • Garantire un presidio di assistenza in loco (presso la sede aziendale) ai dipendenti della società e agli Amministratori di Sistema nella gestione e manutenzione delle infrastrutture tecnologiche e dei processi di IT asset management in concerto con i Servizi Generali;

Requisiti minimi (personali e professionali)

  • Diploma di scuola secondaria superiore in Perito Informatico, con forte passione per le tecnologie. In ogni caso la Società si riserva di valutare diplomati in altre materie o laureati con esperienza o specifica formazione nel ruolo e/o nei settori di interesse.  
  • Capacità di installare, configurare e manutenere i diversi tool aziendali.
  • Sufficiente livello di inglese scritto e parlato.

Completano il profilo:

  • capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico;
  • buone doti comunicative, interpersonali e analitiche;
  • capacità di comunicare chiaramente concetti complessi;
 

La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99 non saranno prese in considerazione candidature prive di tale requisito. 

 

Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 15/03/2022. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Nota di aggiornamento al 01 marzo 2022: La data di presentazione delle candidature per la presente posizione è stata prorogata dal 01 marzo 2022 al 15 marzo 2022.

Si precisa altresì che la selezione potrà essere seguita da società esterne specializzate in Ricerca e Selezione. 

Tipologia di contratto

Tempo Determinato/Tempo Indeterminato/Apprendistato.La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

 

I curriculum saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.