POSIZIONI CHIUSE
Junior Facility Specialist
DATA APERTURA
06/07/2021
DATA CHIUSURA
06/08/2021
PERSONE SELEZIONATE
nessuna assunzione
Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace. Entra a far parte della nostra squadra!
PagoPA S.p.A. è alla ricerca di Junior Facility Specialist da inserire nella Direzione Finanza & Amministrazione. La risorsa avrà la responsabilità di supportare l’Office Manager ed il Team Servizi Generali in tutte le attività correlate al Facility Management.
Responsabilità
Le principali responsabilità del Junior Facility Specialist includono:
- Controllo e verifica della corretta esecuzione delle attività facility per i contratti di: locazione, fornitura servizi di noleggio auto, convenzioni attive e piccoli acquisti (a titolo esemplificativo: fatturazioni, riaddebiti, segnalazioni, etc. etc.);
- supervisione della sede aziendale integralmente intesa e produzione reportistica periodica per le attività che riguardano la gestione quotidiana degli uffici (a titolo esemplificativo: controllo accessi, funzionamento attrezzature degli spazi comuni, gestione spazi esterni, controllo presidi di salute e sicurezza, gestione rischio sede etc.etc.);
- verifica e monitoraggio degli approvvigionamenti relativi alla sede aziendale;
- curare rapporti con i fornitori assegnati;
- sviluppare idee innovative a supporto del team Servizi Generali per la valutazione dei fornitore per affidamento di nuovi contatti;
- controllo e assistenza agli accessi aziendali;
- controllo delle attività manutentive ordinarie che interessano la sede (a titolo esemplificativo: verifica manutenzione impianti di condizionamento, idraulico e antincendio etc. etc.);
- supporto al team Servizi Generali su tematiche relative alla Sicurezza & Salute sui luoghi di lavoro.
Requisiti minimi (personali e professionali)
- Diploma di perito elettrotecnico, geometra o altro titolo ad indirizzo tecnico idoneo in ambito gestione patrimonio immobiliare. In ogni caso la Società si riserva di valutare diplomati in altre materie esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse;
- almeno 2 anni di comprovata esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in realtà mediamente strutturate;
- esperienza pregressa nella stesura di capitolati tecnici per forniture di medio grandi dimensioni;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di excel) e Google Drive;
- buon livello di inglese scritto e parlato.
Completano il profilo
- capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico;
- buone doti comunicative, interpersonali e analitiche;
- capacità di comunicare chiaramente concetti complessi.
Costituiscono caratteristiche preferenziali
- Laurea (triennale o specialistica) ad indirizzo tecnico idoneo in ambito gestione patrimonio immobiliare;
- conoscenza ambiente operativo IOS;
- residenza e/o domicilio nel comune di Roma o zone limitrofe.
Nota di aggiornamento al 26 luglio 2021: La data di presentazione delle candidature per la presente posizione è stata prorogata dal 26 luglio 2021 al 06 agosto 2021.
Tipologia di contratto:
Tempo Indeterminato/Tempo Determinato/ Apprendistato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali. I curriculum saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attinge in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.