POSIZIONI CHIUSE

Junior Operations Specialist

DATA APERTURA

05/01/2024

DATA CHIUSURA

22/01/2024

PERSONE SELEZIONATE

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Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. 

Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. 

Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Junior Operations Specialist da inserire nel Dipartimento Tecnologie & Servizi. La risorsa avrà la responsabilità di collaborare con il team Assistenza & Customer Care relativamente alle richieste di assistenza dei cittadini e degli stakeholder di tutti i prodotti e servizi sviluppati dalla società, garantendo massimi standard di qualità, stabilità ed efficienza del servizio al fine di massimizzare la soddisfazione dei clienti.

Responsabilità

Le principali responsabilità del Junior Operations Specialist  includono:

  • Fornire supporto specialistico e tecnico per le richieste di assistenza
  • Svolgere attività di problem determination effettuando escalation verso i team tecnici delle linee di prodotto
  • Interfacciarsi con le altre strutture aziendali per la risoluzione di problematiche trasversali non necessariamente tecniche (ie. questioni legali, di comunicazione, commerciali, ecc.)
  • Predisporre e aggiornare la documentazione a supporto dei servizi di assistenza
  • Supporto per le attività di erogazione della formazione alle risorse esterne

Requisiti minimi (personali e professionali)

  • Laurea (triennale o specialistica) in Informatica, Ingegneria Informatica. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.  
  • Ottime capacità di analisi, valutazione e problem solving
  • Orientamento al cliente e capacità relazionali
  • Buon livello di inglese scritto e parlato.
     

Completano il profilo:

  • capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico;
  • ottime doti comunicative, interpersonali e analitiche;
  • capacità di comunicare chiaramente concetti complessi.

Requisito preferenziale

  • Conoscenza anche minima delle piattaforme di Trouble Ticketing
  • Conoscenza anche minima dei processi di IT Service Management

Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 22.01.2024. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Si precisa altresì che la selezione potrà essere seguita da società esterne specializzate in Ricerca e Selezione. 

Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

Al termine dell’iter selettivo la Società predispone un elenco di candidati idonei per ciascuna posizione alla quale potrà attingere in caso di esigenze future.

I curricula saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.

 

Con la presentazione della candidatura, cliccando su “submit application”, dichiari di aver letto la Privacy Policy.