POSIZIONI CHIUSE

Assistente di direzione

DATA APERTURA

30/06/2021

DATA CHIUSURA

16/07/2021

POSIZIONI ASSUNTE

2 alla luce delle aggiornate necessità aziendali

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese.

Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità.

Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Assistente di direzione che si occuperà di facilitare il lavoro della Direzione Aziendale occupandosi delle incombenze necessarie per supportare la quotidianità dell’Organo Amministrativo.

Responsabilità

Le principali responsabilità dell’Assistente di direzione includono:

  • pianificazione del proprio lavoro secondo le esigenze del manager di riferimento con particolare riferimento alla flessibilità oraria, alla proattività e al problem solving;
  • organizzazione agenda, gestione trasferte e viaggi di lavoro, redazione e controllo nota spese;
  • gestione delle comunicazioni con i responsabili delle strutture interne ed esterne con cui il proprio responsabile ha contatti;
  • gestione e organizzazione di meeting/riunioni/eventi con persone interne ed esterne all’azienda occupandosi anche della gestione logistica se necessario ( es. preparazione sale riunioni, organizzazione spostamenti, accoglienza fisica in sede);
  • redazione di report, presentazioni e verbali delle riunioni;
  • ricerca di informazioni utili a risolvere le richieste;
  • accoglimento in azienda di ospiti ed attività di pubbliche relazioni con interlocutori di alto livello;
  • supporto per la gestione amministrativa di tutta la documentazione in carico al proprio responsabile.

Requisiti minimi (personali e professionali)

  • Laurea (triennale o specialistica) in Giurisprudenza, Economia o materie Umanistiche. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse;
  • almeno 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo in aziende dalle grandi dimensioni e/o presso enti pubblici;
  • ottimo livello di inglese scritto e parlato;
  • doti di precisione e riservatezza;
  • proattività e capacità di problem solving;
  • dimestichezza con uso del sistema iOS e degli applicativi di Google (Gmail, Calendar, Google Drive) e di tutti i principali programmi per la gestione di meeting in modalità da remoto ( Google Meet, Zoom Etc.).

Completano il profilo

  • forte disponibilità agli spostamenti in base alle richieste del proprio responsabile;
  • capacità di adattarsi ad un ambiente giovane e dinamico;
  • eccellenti doti comunicative, interpersonali e analitiche;
  • capacità di comunicare chiaramente concetti complessi;
  • conoscenza del mondo dei servizi bancari e dei pagamenti digitali.

Costituiscono caratteristiche preferenziali

  • residenza a Roma
  • auto / moto munito
Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 16 luglio 2021. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Tipologia di contratto

Tempo Indeterminato/Tempo Determinato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

Si precisa che i curriculum saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.